ROMA, 13 Novembre – Un operaio 58enne è stato trovato morto nella sua abitazione in Via Francesco Tovaglieri a Roma. Sulla schiena dell’uomo sono state trovate varie ferite di arma da taglio. Nell’appartamento era presente anche la convivente della vittima.
Ennesima tragedia nella capitale. Questa volta la vittima è un uomo, operaio di 58 anni che la scorsa notte è stato trovato senza vita all’interno del suo appartamento nel quartiere Casilino dove viveva con la compagna di 34 anni. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa della coppia e la stessa convivente. Inutili però sono stati i soccorsi: il corpo della vittima riversava a terra con diverse ferite di arma da taglio sulla schiena.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Tor Tre Teste, del Nucleo Investigativo di via in Selci e del nucleo operativo della compagnia Casilina. Gli investigatori stanno ora ascoltando la convivente dell’uomo e alcuni testimoni. E secondo le prime indiscrezioni sembrerebbe che i due vivevano insieme da qualche mese e le liti erano frequenti.
Alessia Ribezzi