Roma, Nuovo Salario: bullo aggredisce compagno di scuola

Home»Roma»Cronaca»Roma, Nuovo Salario: bullo aggredisce compagno di scuola

ROMA, 11 Novembre – Sembra ormai dilagante la delinquenza giovanile ai danni di coetanei nella capitale. La vicenda è avvenuta all’interno dell’ istituto tecnico sito in via Pasquariello, dove sembra che uno sguardo di troppo sia stato sufficiente a scatenare le ire del bullo della scuola. Già noto per aver attaccato altri coetanei, l’aggressore avrebbe intimato ad uno studente di aspettarlo all’uscita dalla scuola per chiarire la vicenda.

 

Prima del suono della campanella il delinquente, perché così bisogna definirlo, ha staccato la gamba di ferro di un banco e atteso la vittima fuori l’istituto. Dopo uno scambio di battute il ragazzo vittima dell’aggressione, si gira per tornarsene a casa ma viene colpito alla testa con la spranga di ferro. Il giovane cade a terra col viso insanguinato. Fortunatamente un professore dell’istituto vede la scena e prontamente chiama l’ambulanza.

 

Lo studente è stato trasportato all’Ospedale Sant’Andrea con codice giallo. Ha riportato un trauma cranico. L’aggressore è fuggito ma gli uomini del commissariato Fidene sono sulle sue tracce.

 

Sabrina Spagnoli

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.