Roma: ancora incidenti mortali nella capitale, perdono la vita due motociclisti

Home»Roma»Cronaca»Roma: ancora incidenti mortali nella capitale, perdono la vita due motociclisti

ROMA, 10 Novembre – Non è affatto un buon periodo per i numerosi centauri della capitale, che sempre più spesso rimangono coinvolti in incidenti purtroppo anche mortali. Due incidenti sono, infatti, avvenuti oggi ai danni di due motociclisti.

Un ragazzo di 19 anni, Pietro Santone, ha perso il controllo della proprio moto in Viale Ettore Franceschini, zona Colli Aniene. Le dinamiche sono ancora poco chiare. Nonostante fosse stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sandro Pertini, il ragazzo non ce l’ha fatta. Sul luogo dell’incidente, sono intervenuti i vigili urbani del V gruppo.

Ad un’ora di distanza, invece, intorno alle ore 09.00, un uomo di 42 anni ha perso la vita mentre guidava il proprio scooter. L’uomo si è scontrato con una macchina in Via Pincherle, zona Marconi. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia municipale ma a nulla sono valsi i soccorsi.

Al momento, l’Agenzia per la mobilità informa che la strada è stata chiusa e che le linee autobus 23, 670, 770, transitano per Via della Vasca Navale.

Sabrina Spagnoli

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.