"Spaesati" di Francesca Reggiani in scena al Teatro Sala Umberto

Home»Eventi»“Spaesati” di Francesca Reggiani in scena al Teatro Sala Umberto

Roma, 5 NovembreFrancesca Reggiani, nota attrice comica, dal 1 al 27 Novembre è in scena con “Spaesati, il suo nuovo show con la regia di Valter Lupo, al Teatro Sala Umberto di Roma, in via della Mercede.

Tra il comico e il malinconico viene affrontata la situazione politica, economica e culturale del nostro paese. Non mancano le strabilianti imitazioni dell’attrice che tra criminologi, cinesi e politici ha deliziato la platea.

“Spaesati è un viaggio, un reportage sui mutamenti profondi dell’Italia e dell’italiano. Un Paese che ha ridisegnato i suoi confini tra cronaca nera e cronaca rosa, che ha promosso i rotocalchi da parrucchiere a pilastri dell’informazione, le chiacchiere da bar in movimento d’opinione.  Da Atene ad Avetrana, passando per Arcore, tra Pil e sex appeal, tra import ed escort, tra diritti calpestati e delitti insoluti.. sul baratro di una crisi epocale, un’intera nazione si sta domandando: se alla luce dello spread l’Italia va in default, ma Amanda e Raffaele sono innocenti, chi sta coprendo Michele Misseri?” questa l’ironica spiegazione dell’attrice.

Uno spettacolo, quello della Reggiani, a dir poco stupefacente. Ricco di momenti esilaranti, assolutamente da andare a vedere.

Redazione Romatg24

 

Orari & Info:

“Spaesati”

Dal martedì al venerdì alle ore 21.00

Il sabato alle ore 17.00 e alle 21.00

La domenica alle ore 17.30

Lunedì riposo

Teatro Sala Umberto

Via della Mercede, 50 Roma

Orario botteghino:

dal lunedì al sabato dalle 10.30 alle 19.00 – domenica dalle 14.00 alle 17.00

Tel. 066794753

Fax. 0669787516

http://www.salaumberto.com

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.