Roma: Lav e Blackout insieme per "Animalia"

Home»Eventi»Roma: Lav e Blackout insieme per “Animalia”

ROMA, 23 Ottobre – “Animalia”, è questo il nome della serata itinerante presso il Blackout, organizzata dalla LAV, Lega Anti Vivisezione, in favore dei nostri amici animali.

Da oltre 20 anni il Blackout Rock Club si contraddistingue nel panorama musicale capitolino come uno dei pochi locali di musica rock, indie, Punk, New Wave, EBM, Gothic, Industrial, Alternative Rock, Grunge ed Electro. Meta di moltissimi giovani romani, il 29 ottobre, ospiterà la serata itinerante della Lav di Roma.

L’intento è quello di raccogliere cibo per sfamare animali randagi, per sostenere la campagna “Aiuta il Volontario”, che ha lo scopo di dare un aiuto ai volontari Lav che si occupano di animali randagi. L’invito è quello di portare una scatoletta di cibo da destinare agli animali bisognosi. La Lav sarà presente all’interno del locale con uno stand che divulgherà notizie riguardo le campagne, adozioni e petizioni promosse e sarà inoltre proiettato un video realizzato dal collettivo “ANIMALIA” della Lav di Roma.

Nella stessa serata il concerto dei The Niro alle ore 22.00 e special guest Controsenso e Isabel. Il costo di entrata è di 8 euro, mentre dopo le ore 23.00 l’ingresso sarà di 10 euro compresa la consumazione.

Sabrina Spagnoli

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.