Roma-Palermo: Lamela e Juan dall'inizio? Le probabili formazioni

Home»Sport»Calcio»Roma-Palermo: Lamela e Juan dall’inizio? Le probabili formazioni

ROMA, 23 Ottobre – L’ottava giornata del campionato di Serie A vede affrontarsi Roma e Palermo. La squadra di Luis Enrique deve riscattare la sconfitta del derby mentre mister Mangia deve dimostrare che il suo Palermo è pericoloso anche in trasferta. Il calcio d’inizio è per questo pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio Olimpico di Roma.

I tifosi della Roma non aspettano altro da quando è arrivato in capitale ma forse l’attesa è finita: domani potrebbe essere il giorno dell’esordio di Lamela. È probabile che Luis Enrique lo faccia esordire al posto di Totti spostando Pjanic sulla linea di centrocampo. In difesa la novità potrebbe essere Juan, un po’ ai margini della squadra in questo inizio stagione. Ballottaggio Cassetti-Rosi per il posto di terzino destro.

Nel Palermo il tecnico Mangia ha un solo dubbio e riguarda il compagno d’attacco di Hernandez: Miccoli o Pinilla? Quest’ultimo sembra essere in vantaggio. A centrocampo ballottaggio Bacinovic e Acquah mentre Ilicic dovrebbe giocare dietro le due punte.

Probabili formazioni:

Roma (4-3-3): Stekelenburg; Cassetti, Burdisso, Juan, J. Angel; Perrotta, De Rossi, Pjanic; Bojan, Lamela, Osvaldo

Palermo (4-3-1-2): Tzorvas; Pisano, Silvestre, Migliaccio, Balzaretti; Barreto, Acquah, Della Rocca; Ilicic; Hernandez, Pinilla

Francesco Cianni

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.