Bologna-Lazio: emergenza a centrocampo per Reja. Le probabili formazioni

Home»Sport»Calcio»Bologna-Lazio: emergenza a centrocampo per Reja. Le probabili formazioni

BOLOGNA, 23 Ottobre – L’8.a giornata del campionato di serie A si chiude con la partita Bologna – Lazio in programma questa sera alle ore 20:45. Ancora assente Diamanti  per squalifica nelle fila del Bologna mentre per la squadra capitolina i problemi maggiori sono a centrocampo.

Pioli ha solo due dubbi ancora da risolvere per la sfida di questa sera: il primo riguarda la spalla di Di Vaio in attacco e il ballottaggio è tra Gimenez e Acquafresca con l’italiano che sembra in vantaggio. L’altro dubbio è per il centro della difesa, Cherubin o Loria? A centrocampo Casarini è pronto a prendere il posto di Pulzetti che ha abbandonato in anticipo l’ultimo allenamento.

Lazio in piena emergenza a centrocampo: dopo l’infortunio che terrà Mauri lontano dai campi gioco per almeno un mese, si sono fermati anche Brocchi, per un’infiammazione al tendine d’achille del piede sinistro e Gonzalez per un risentimento muscolare. In attacco torna Klose dopo il turno di riposo che Reja gli ha concesso in Europa League.

Probabili formazioni:

Bologna (4-3-1-2): Agliardi; Raggi, Portanova, Cherubin, Morleo; Casarini, Mudingayi, Kone; Ramirez; Di Vaio, Acquafresca

Lazio (4-3-1-2): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Sculli, Ledesma, Matuzalem; Hernanes; Cissè, Klose

Francesco Cianni

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.