Campionato d’eccellenza: i risultati dei due gironi laziali

Home»Sport»Calcio»Campionato d’eccellenza: i risultati dei due gironi laziali

ROMA, 17 Ottobre – Romatg24.it è nato da circa venti giorni e ci siamo resi conto che un portale d’informazione non può non informare anche sul calcio. Non parliamo soltanto di Serie A, abbiamo deciso di ampliare i nostri orizzonti parlando di quel calcio molto più casereccio e passionale delle categorie minori, dei non professionisti. Cercheremo di seguire tutti i campionati regionali di eccellenza e promozione ma senza tralasciare i dilettanti e la lega pro con particolare attenzione alle squadre del Lazio. L’appuntamento con i nostri lettori è fissato per il lunedì mattina!

Partiamo con i due gironi del campionato d’eccellenza. Nel girone A delle prime quattro della classe soltanto il Pisoniano riesce a vincere, per le altre soltanto un pareggio. Classifica naturalmente ancora molto corta ma Maccarese, che chiude la classifica con un solo punto, sembra già avere la strada in salita. Vediamo ora tutti i risultati del girone A:

Cecchina – Corneto Tarquinia     1-1

Diana Nemi – Real Monterosi     0-2

Fiumicino – Tor Sapienza     2-1

Fontenuovese –  La Sabina     1-0

Ladispoli – G. Maccarese     1-0

Pisoniano – Montefiascone     1-0

Real  Pomezia – Albalonga     1-1

Rieti – Guidonia Montecelio     2-0

Villanova – Ostia Mare     1-1

La classifica del girone A: Albalonga 15; Cecchina 14; Ostia Mare 14; Pisoniano 14; Fontenuovese 11; Real Pomezia 11; Ladispoli 10; Montefiascone 10; Rieti 10; Tor Sapienza 10; Corneto Tarquinia 9; Real Monterosi 8; Villanova 8; Fiumicino 7; La Sabina 6; Guidonia Montecelio 4; Diana Nemi 3; G. Maccarese 1.

Nel girone B il San Cesareo, dopo sette turni, è ancora inbattuto con all’attivo sei vittorie ed un pareggio. La squadra che potrebbe dargli filo da torcere sembra, soltanto, il Vigor Cisterna. Nella parte bassa della classifica il Superiride con un solo punto in cascina sembra già spacciato! I risultati del girone B:

Almas Roma – Ceccano     0-2

Lariano – Anitrella     1-3

M.S. Giovanni – Colleferro     2-1

Morolo – Roccasecca S.T.     0-1

San Cesareo – Lupa Frascati     4-2

Segni – Formia     1-1

Terracina – Borgo Podgora     1-2

Valmontone – N. Superiride     3-1

Vigor Cisterna – Vis Artena     2-1

La classifica del girone B: San Cesareo 19; Vigor Cisterna 15; Formia 14; Lupa Frascati 14; Anitrella 12; Ceccano 11; Vis Artena 11; Almas Roma 10; Borgo Podgora 10; Morolo 10; Terracina 10; Roccasecca S.T. 8; Colleferro 7; Lariano 7; Valmontone 7; M.S. Giovanni 6; Segni 5; N. Superiride 1.

Redazione Sport

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.