La Polverini e l’affitto dell’elicottero: chi paga il conto? Guarda il video

Home»Roma»Politica»La Polverini e l’affitto dell’elicottero: chi paga il conto? Guarda il video

ROMA, 12 Ottobre – Non è la prima volta che i pungenti servizi de Le Iene, si occupano delle azioni dei politici e questa volta è toccato alla Presidente della Regione Lazio. Sembra che Renata Polverini abbia utilizzato un elicottero per recarsi ad una sagra del peperoncino, azione che è stata ampiamente contestata. La contestazione, ha generato l’ira della Polverini, che ad un comizio a Genzano ha risposto in modo piuttosto colorito alla folla, come testimonia un video che ha fatto ormai il giro della rete.

La “iena” Paolo Calabresi è riuscito ad avvicinare la governatrice per porle alcune domande sulla famosa contestazione. “Lì ero arrabbiata, se mi vuoi sentir parlare così, mi devi fare arrabbiare. Comunque le parolacce non si dicono”, così risponde la Polverini. Io l’elicottero l’ho preso perché avevo tanti impegni, e l’ho pagato con i miei soldi ma visto che non è stata una cosa gradita andrò con la macchina, poi dove arrivo, arrivo”, ha affermato ancora. La Heliwest (la società proprietaria dell’elicottero), intanto, afferma che il volo è stato pagato da “alcuni sponsor della Fiera del peperoncino di Rieti”. Gli organizzatori della Fiera però hanno subito smentito la notizia dichiarando: “Cadiamo dalle nuvole, di quell’elicottero noi non ne sappiamo niente”.

Chi dovrà pagare questo conto ancora non si è capito. La Polverini dichiara di averlo pagato con soldi propri, la società proprietaria chiama in causa gli organizzatori e quest’ultimi dicono di non saperne nulla. In tutto questo caos auguriamo alla società proprietaria del velivolo di incassare il soldi dell’affitto.

GUARDA IL VIDEO

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.