Sul web foto osé non ritoccate di Madonna: la star si infuria

Home»Magazine»Sul web foto osé non ritoccate di Madonna: la star si infuria

ROMA, 10 Ottobre – E’ proprio vero, Photoshop fa miracoli. Lo sanno bene le star internazionali come Madonna, che non possono fare a meno del “ritocco” per apparire al meglio della propria forma fisica, soprattutto se le loro foto sono destinate a fare il giro del mondo.

Come tutti sanno, la signora Ciccone non è più una ragazzina e, per quanto si sottoponga ad allenamenti estenuanti per mantenersi tonica, sul suo corpo i segni del tempo si vedono. Per questo motivo, la regina del pop è andata su tutte le furie alla notizia che alcuni scatti in cui appare senza veli e senza artifici, abbiano cominciato a circolare sul web. Le foto non ritoccate, pubblicate dal sito eatbloganddie.com, sono tratte dal backstage del servizio fotografico del 2009 di Steven Klein per W Magazine e ritraggono la popstar in versione “nature”, mentre indossa uno slip nero e un reggiseno color carne trasparente. Decisamente non in splendida forma, nonostante nasconda bene la sua età anagrafica.

Ma a scatenare l’ira funesta di Madonna non è stata soltanto la violazione della privacy, quanto il fatto che tali scatti rovinerebbero la sua fama di donna sempre in perfetta forma fisica e non intaccata dai segni del tempo. Una cattiva pubblicità che arriva proprio all’indomani dell’annuncio della sua esibizione durante il prossimo Super Bowl.

Sarà arrivato anche per lei il momento di fare i conti con un problema che affligge tutti i comuni mortali?

Francesca Garreffa

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.