Roma, Flaminio: incidente mortale all’alba, perdono la vita due ragazzi

Home»Roma»Cronaca»Roma, Flaminio: incidente mortale all’alba, perdono la vita due ragazzi

ROMA, 9 Ottobre – Erano le 5,30 di questa mattina quando in via Flaminia c’è stato un incidente mortale tra una macchina e uno scooter. A morire sul colpo sono stati i due giovani ragazzi che erano a bordo del motorino. L’uomo alla guida dell’auto, invece, è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale Villa San Pietro. Le sue condizioni non destano preoccupazioni ma è, comunque, rimasto sotto shock per il drammatico incidente.

La tragedia sembrerebbe causata da una bravata. Dai rilevamenti effettuati dai vigili urbani intervenuti sul luogo dell’incidente si è appreso che i due ragazzi a bordo dello scooter hanno intrapreso la strada contromano e, inoltre, viaggiavano ad una velocità elevata. Sul manto stradale sono presenti segni di frenata e questo fa capire che l’automobilista ha cercato in tutti i modi di evitare l’impatto, ma era praticamente impossibile. La sfortuna ha voluto che l’impatto avvenisse in un punto dove la visibilità era minima a causa di una curva.

La strada è stata chiusa per oltre due ore nel tratto tra via Due Ponti e via Flaminia Nuova nella direzione del Grande Raccordo Anulare.

 

Redazione Romatg24.it         

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.