Delitto Novi Ligure: parla Omar Favaro

Home»Italia»Cronaca»Delitto Novi Ligure: parla Omar Favaro

ROMA, 5 OTTOBRE –  Questa sera  a Matrix, il programma di approfondimento giornalistico di canale 5 condotto da Alessio Vinci, in esclusiva le confessioni di Omar Favaro. Sono passati più di dieci anni da quando Omar, insieme alla sua ex fidanzata Erika De Nardo, ha ucciso la mamma e il fratellino della ragazza.

“Per anni ho avuto l’incubo delle urla di Gianluca e la madre di Erika che le diceva: Ti perdono, ti perdono”, queste le parole di Omar al conduttore di Matrix. Il ragazzo inoltre racconta ad Alessio Vinci il suo rimpianto: “di non aver avuto la forza di aiutarla nel modo giusto”.

Il ragazzo venne condannato a 14 anni di reclusione ed è tornato in libertà il 3 marzo del 2010. In un’altra intervista rilasciata ad Ilaria Cavo, che andrà in onda sempre questa sera a Matrix, dichiara che Erika gli chiedeva ossessivamente di uccidere la sua famiglia per dimostrarle di essere un vero uomo e amarla veramente. Durante l’intervista afferma: “Io non sono più quel ragazzo. Ora so cosa è giusto e cosa è sbagliato. Ho lavorato molto su me stesso e chiedo la possibilità di tornare a vivere. Temo il pregiudizio degli altri. Ho ancora vergogna e paura di non poter andare avanti”.

Erika De Nardo, intanto, è uscita dal carcere. Sconterà i pochi mesi di pena che le sono rimasti, due mesi, in una delle comunità della fondazione Exodus di Don Antonio Mazzi. Per l’intervista integrale a Omar appuntamento a questa sera su Canale 5.

Redazione Romatg24

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.