ROMA, 5 Ottobre – Dopo due mesi è stato identificato l’uomo che aveva rapinato una farmacia nel quartiere Tor Pignattara armato di forbici. Si tratta di un uomo di 41 anni e già conosciuto dalle forze dell’ordine.
L’uomo, un disoccupato, era entrato nella farmacia il 5 agosto scorso con addosso un cappello e degli occhiali da sole che avrebbero dovuto rendere l’identificazione difficile. In seguito aveva tirato fuori delle forbici minacciando il titolare e una commessa, costringendoli ad aprire la cassa, per appropriarsi di 1.000 euro. Il romano era poi riuscito a fuggire a piedi indisturbato.
Le immagini delle videocamere di sorveglianza, insieme alla descrizione delle vittime, hanno permesso di rintracciare il rapinatore. L’ordinanza è stata notificata all’uomo nel carcere di Regina Coeli, dove è già recluso per altri reati.
GUARDA IL VIDEO
Sabrina Spagnoli