Si impianta calamita sotto pelle per attaccare l’iPod

Home»Magazine»Si impianta calamita sotto pelle per attaccare l’iPod

ROMA, 16 MaggioUno degli accessori più comprati per iPod Nano è il cinturino che permette di portarlo al polso come un orologio. Ma sembra che per qualcuno i gadget Apple non siano abbastanza. Un ragazzo del New Jersey, Dave Hurban, ha deciso di impiantarsi con le sue stesse mani quattro piccoli magneti nel polso, perfettamente adattati alle dimensioni del suo iPod: un vero e proprio supporto sottopelle, per averlo sempre con sé.

Il ragazzo, che svolge la professione di tatuatore, ha spiegato all’emittente televisiva americana Cbs che ha utilizzato la stessa tecnica con cui impianta i piercing ai propri clienti. L’operazione ha suscitato un certo clamore e già una trentina di persone gli avrebbero chiesto di effettuare lo stesso intervento. E’ da subito apparsa un’idea quanto meno stravagante, che però, a quanto pare, si sta diffondendo tra le persone, soprattutto fra i ragazzi più giovani. Il ragazzo ha anche pubblicato un video su Youtube per farsi pubblicità, ma molti utenti che non approvano questa ‘trovata’ del giovane, lo hanno soprannominato ‘iStupid’, non tenendo conto degli altri commenti ancor meno gentili.

Dave Urban, senza ancor sapere se la sua idea avrà successo o meno, sta pensando di commercializzare l’idea. La sua idea, nata da una vera e propria ossessione per il suo iPod, consente di avere questo strumento sempre a portata di ‘polso’, per tutti coloro che non possono separarsi mai dal proprio strumento.

Sabrina Bachini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.