Alfa Romeo lancia la nuova Mito UpLoad, in prova i prossimi 12 e 13 Maggio

Home»Magazine»Alfa Romeo lancia la nuova Mito UpLoad, in prova i prossimi 12 e 13 Maggio

ROMA, 11 Maggio – Un modello di design ed innovazione sportiva ha eletto l’Alfa Romeo Mito la berlina compatta per eccellenza e classe che si è confermata in cima alle vendite nei primi quattro mesi del 2012. Ecco che ora Alfa Romeo lancia la nuova Mito Upload.

La nuova MITo si presenta con un innovativo sistema Blue&Me TomTom Live 2, già presente sulla nuova Fiat Panda, completo di navigazione satellitare, display multitouch, servizi Live, telefono, musica, comandi vocali e al volante. Blue&Me è compatibile con i dispositivi Ipod e Iphone. Il sistema TomTom è dotato di una vasta gamma di software utili che possono indicare il parcheggio più vicino o la stazione di servizio più comoda ed inoltre, offre la possibilità di scaricare gratuitamente servizi “Live” come “Google Local Search“, “HD Traffic“, per avere informazioni sul traffico in tempo reale, il localizzatore di Autovelox e i servizi Meteo.

Per quanto riguarda le prestazioni tecniche nella nuova Mito, troviamo il modello 1.4 da 70 e 78 CV (benzina) e 1.3 JTDM da 85 CV (guidabili anche dai neopatentati), il 1.4 MultiAir 105 CV, il 1.3 JTDM 95Cv e il 1.4 GPL Turbo 120CV. La MITo Upload offre di serie: climatizzatore, il Sound System con 6 altoparlanti, il differenziale elettronico Alfa Q2, l’ESP, 7 airbag e il dispositivo anti-colpo di frusta. Il tutto con prezzi di listino che variano dai 15.830 euro per il modello da 1.4 da 70 CV, ai 20.600 euro della versione equipaggiata con il 1.4 GPL Turbo 120 CV. Gli ordini sono già aperti al pubblico. Alfa Romeo promuoverà, a porte aperte, la nuova vettura il prossimo 12 e 13 Maggio presso tutti i suoi punti vendita.

Stefano Roselli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.