Lucia Annunziata dirigerà l’Huffington Post Italia

Home»Magazine»Lucia Annunziata dirigerà l’Huffington Post Italia

ROMA, 9 MaggioLa notizia è arrivata nella mattinata, l’annuncio ufficiale è arrivato da Huffington Post Mediagroup e Gruppo Espresso comunicando che, sarà proprio Lucia Annunziata a dirigere l’edizione italiana della testata diventata la più importante in America. Il lancio del sito web è previsto per settembre, e la giornalista dovrà mettersi alla prova anche con il web.

Lucia Annunziata è già Presidente della Rai, direttore dell’agenzia Ap, Biscom e direttore del Tg3, il nuovo direttore ha lavorato anche per La Repubblica e per il Corriere della Sera. Attualmente è anche conduttrice per Rai3 “in ½ h” ed è stata insignita della Nieman fellowship dall’Università di Harvard. E’ un membro dell’Aspen Institute  e direttore responsabile della rivista Aspenia.

Il nuovo gruppo Huffington Post Italia potrà senz’altro sfruttare tutte le competenze editoriali e la nuova leadership del Gruppo Espresso che è la formula del grande successo di Huffington Post Mediagroup, in grado di combinare notiziari esclusivi, cura dei contenuti, strumenti di interazione e community.

Martina Tirico

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.