Una donna su due sogna di avere il lato b come quello di Belen

Home»Magazine»Una donna su due sogna di avere il lato b come quello di Belen

ROMA, 8 MaggioUna donna su due sogna di avere il ‘lato b’ come quello di Belen Rodriguez! Infatti molte donne vorrebbero rimodellare il proprio fondoschiena ricorrendo alla chirurgia estetica e prendendo come modello quello della bella showgirl argentina, regina al momento del mondo del gossip.

Da una ricerca condotta da Alberto Capone, dottore esperto in chirurgia plastica nonché primario dell’azienda ospedaliera universitaria della città di Salerno, in collaborazione con l’associazione donne e qualità della vita, emergono dati molto interessanti che, da un lato evidenziano una certa insicurezza di alcune donne e dall’altro dimostrano quanto sia potente l’influenza del gossip.

Ne è così emerso che ben il 47% di loro porta la foto della showgirl argentina come modello per ridefinire i propri glutei. Si aggiudica, invece, il secondo posto, con il 21% di preferenze, la famosissima e bellissima cantante Jennifer Lopez, seguita da Sofia Loren, con il 16%, evidentemente sempre nel cuore delle donne campane. E ancora Pippa Middleton, 10%, che rubò la scena alla sorella il giorno delle nozze reali proprio con il sensuale ondeggiare del suo tondo didietro, e, infine, la showgirl Michelle Hunziker, 4%, che iniziò non a caso la carriera con uno spot della nota marca di biancheria intima “Roberta”, mostrando, appunto, il “lato B”.

Per quanto riguarda i difetti che le donne vorrebbero eliminare, al primo posto c’è la cellulite, problema principale per il 34% delle donne prese come campione.  Il 27% delle intervistate dichiara guerra, invece, alle smagliature mentre il 19% vorrebbe ricorrere all’inserimento di protesi per migliorare il proprio fondo schiena piccolo e piatto. Ma c’è anche chi non è affatto soddisfatto della forma del proprio sedere (15%) e vorrebbe ottenere una sensuale rotondità con micro-iniezioni o infiltrazioni.

Insomma, il lato b è sempre quello che desta maggiori insoddisfazioni per il mondo femminile, ma invece di ricorrere al bisturi per ottenere il fondoschiena come quello di Belen, forse è più salutare fare esercizio fisico e seguire una sana alimentazione per stare in forma e in salute.

Sabrina Bachini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.