Rainbow Magicland inaugura la stagione 2012. Guarda le foto

Home»Magazine»Rainbow Magicland inaugura la stagione 2012. Guarda le foto

ROMA, 23 Aprile – Si è svolta sabato l’inaugurazione della stagione 2012 di Rainbow Magicland, il parco divertimenti di Valmontone, con una giornata dedicata al tema di Harry Potter dove in molti hanno indossato i panni del proprio personaggio preferito della saga del noto maghetto. Madrina per l’occasione l’attrice Bianca Guaccero intervenuta sul palco del Gran Teatro assieme a Massimo Cigarini e Giuseppe Taini, rispettivamente amministratore delegato e presidente del parco che hanno così presentato il musical per i bambini “Gattobaleno e la spada magica” – introdotto da una rivisitazione di Somewhere over the rainbow cantata da Emma Re – dove la mascotte di Magicland è protagonista.

Il parco presenta significativi miglioramenti non solo a livello estetico ma anche a funzionalità, in particolar modo la portata oraria per permettere la fruibilità delle attrazioni in tempi più celeri. Degno di nota lo Stunt Show dove gli appassionati di motori possono ammirare prodezze su quattro e due ruote. Molti i personaggi famosi intervenuti fra cui Matilde Brandi, Tosca D’Aquino, Kaspar Capparoni, Gabriella Labate, Eleonora Brigliadori, Sebastiano Somma, Elisabetta Ferracini, Licia Colò, Vittoria Belvedere, Pierdavide Carone, Nathalie Caldonazzo, Valeria Fabrizi, Amanda Sandrelli, Blas Roca Rey, Ivonne Sciò, Gianmarco Tognazzi, Brando Giorgi, Leopoldo Mastelloni, Enrico Mutti, Anna Pettinelli, Luana Ravegnini e tanti altri.

Magicland nel complesso è sicuramente un progetto destinato a crescere, il ricco calendario di eventi lo rende di certo meta di molti visitatori per la prossima estate – senza dimenticare i futuri ampliamenti e l’introduzione di nuove attrazioni –  e nel complesso offre divertimento per tutta la famiglia a pochi chilometri dalla Capitale.

[flagallery gid=8 name=”Gallery”]

Sabrina Spagnoli

Servizio fotografico a cura di Marco Pintus

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.