Il mammo Thomas Beati dopo 3 gravidanze si separa

Home»Magazine»Il mammo Thomas Beati dopo 3 gravidanze si separa

ROMA, 20 Aprile – Thomas Beatie conosciuto in tutto il mondo come il primo uomo incinto sta attraversando un momento difficile con la moglie Nancy, e ha dichiarato che in questo periodo della loro vita sono separati. La notizia è stata annunciata durante la registrazione di una puntata di “The Doctors”, in onda il prossimo 7 maggio sulla CBS. “Tutti i matrimoni vivono degli alti e bassi – ha detto Beatie – e anche per me e Nancy è stato cosi. Attualmente stiamo attraversando un momento difficile e ora come ora siamo separati.

Il 38enne Thomas era nato alle Hawaii come Tracy Lagondino nel 1974, ma ha sempre dichiarato di essersi sentito “un ragazzaccio intrappolato in un corpo da donna”. Tracy ha dovuto sottoporsi ad iniezioni di testosterone  e ad un intervento per la rimozione del seno, prima di essere legalmente dichiarato uomo. Durante il lungo momento della sua trasformazione Thomas Beatie decise di non farsi asportare gli organi riproduttivi femminili.

Il “mammo” ha infatti dato alla luce tre figli tramite l’inseminazione artificiale prestando il suo utero per la gestazione. La prima gravidanza del 2008 ha fatto nascere Susan, Austin nel 2009 e Jensen nel 2010. Le immagini del suo pancione hanno fatto il giro del mondo suscitando scalpore tra la gente, l’uomo ha affermato di aver passato dei momenti molto difficili, in quanto era stato accusato di aver fatto tutto per soldi, arrivarono anche minacce di morte che richiesero l’intervento del Fbi. “Ho perso un sacco di denaro con questa storia, perché diventare uomo costa tanto e ancora di più rimanere incinto, senza contare le spese per gli avvocati per farmi riconoscere come il padre si Susan sul suo certificato di nascita”.

Martina Tirico

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.