Nuovo amore per Charlotte Casiraghi: lascia il fidanzato per un uomo di 40 anni

Home»Magazine»Nuovo amore per Charlotte Casiraghi: lascia il fidanzato per un uomo di 40 anni

ROMA, 12 GennaioScandalo a Monaco: la venticinquenne Charlotte Casiraghi, figlia della principessa Carolina, avrebbe lasciato il fidanzato storico Alex Dellal – con il quale si vociferavano possibili nozze – per iniziare una relazione con un uomo molto più grande di lei, l’attore 40enne Gad Elmaleh.

Scelta rischiosa quella della giovane, che riaccende l’attenzione sulle vicende amorose della già chiacchierata famiglia reale: Charlotte, pur essendo stata sempre molto riservata, stavolta rischia tutto pur di vivere alla luce del sole la sua nuova passione, dicendo addio al ventottenne compagno (stavano insieme da quattro anni) per un maturo e decisamente non bellissimo attore originario di Casablanca. Apprezzato in Francia, Elmaleh ha alle spalle una vita sentimentale piuttosto movimentata ed è già padre di un bambino di 11 anni avuto dall’attrice Anne Brochet, dalla quale si è separato nel 2002.

Questa nuova storia d’amore sta ovviamente creando tensioni all’interno del Principato di Monaco: i genitori di Charlotte, Carolina e Alberto di Monaco, non vedono di buon occhio la relazione della figlia con uomo più maturo e sentimentalmente “vagabondo” ma, si sa, l’amore è cieco.

Costanza Ferruzzi                                                             

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.