Natale: offerte sotto l’albero proposte dalle aziende telefoniche

Home»Magazine»Natale: offerte sotto l’albero proposte dalle aziende telefoniche

ROMA, 14 DICEMBRE –  Voglia di rinnovamento per Vodafone che ha deciso di portare ammodernamenti al router che offre ai clienti che sottoscrivono l’offerta ADSL. Arriva infatti in tempo per gli acquisti natalizi Vodafone Station 2. Migliorato sia nel design che nello schermo LCD, il nuovo router wireless da la possibilità di poter controllare in maniera costante tutte le varie funzionalità.

Corredato di internet key integrata, l’apparecchio permette di gestire le chiamate in entrata e in uscita ed è possibile collegarvi dispositivi da mettere in rete quali stampanti, hard disk esterni ed altri dispositivi. Nel contempo alla nuova Station 2 si affiancano promozioni natalizie per tutti coloro che richiederanno un abbonamento ADSL online entro il 15 dicembre. Sull’abbonamento Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti la promozione prevede un costo pari a 29 euro al mese, piuttosto che 45 euro per i primi due anni richiedendo la portabilità del proprio numero.

Viene inoltre garantito un servizio in banda larga fino a 7Mbit per il download e 512 Kbit per l’upload, chiamate nazionali gratuite senza scatto alla risposta, e l’internet key abbinata offre fino a 1 GB di traffico sul web con rete Vodafone, con velocità massima di 1.8 Mbit in download.

Se avete ancora dubbi per i regali di Natale, forse non è il caso di farsi sfuggire le offerte che gli operatori mobili propongono in questo periodo dell’anno.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.