Sollecito scriverà un libro sul delitto di Perugia. In uscita negli Usa

Home»Magazine»Sollecito scriverà un libro sul delitto di Perugia. In uscita negli Usa

ROMA, 4 DICEMBRE – La vicenda del delitto di Perugia e di Mez, Amanda e Raffaele potrebbe essere la trama di un libro che uscirà  prossimamente negli U.S.A e l’autore è lo stesso Sollecito che a detta del padre Francesco avrebbe sottoscritto un contratto con un’agente letteraria, tale Sharlene Martin, che starebbe cercando un editore per questo libro.

Ad affiancare Raffaele Sollecito nella stesura di questo manoscritto ci sarà un vero scrittore che lo aiuterà a buttar giù la storia di quel tragico giorno del Novembre 2007 quando venne assassinata la povera Meredith Kercher, della condanna in primo grado, della detenzione di quattro anni, di Amanda e dell’assoluzione nell’appello del 3 Ottobre scorso.

Il libro sarà scritto interamente in lingua inglese e la Martin ha rivelato al Corriere della Sera che si occuperà anche della produzione niente meno che ad Hollywood: io potrò vendere il memoriale di Sollecito a Hollywood e, in quanto manager, potrò anche produrlo. Offrirò ai miei clienti molte più opportunità di monetizzare il proprio lavoro. Il libro mostrerà il Raffaele incompreso e inedito, ben diverso dalla caricatura propinata dai media e se gli italiani saranno interessati, dovranno comperarlo e tradurlo”.

Simone Giordanella

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.