Cecilia Rodriguez e il "macellaio" Baronchelli: sboccia un nuovo amore. Adios Sebastian

Home»Magazine»Cecilia Rodriguez e il “macellaio” Baronchelli: sboccia un nuovo amore. Adios Sebastian

MILANO, 30 NOVEMBRE – Dopo lo scandalo hard di Belen e il traumatico aborto spontaneo, finalmente una lieta novella in casa Rodriguez. La bella Cecilia sembra aver dimenticato anzitempo il fidanzato Sebastian, volato in Argentina per motivo di lavoro, consolandosi con  l’ex toyboy di Elenoire Casalegno, Luca Baronchelli.

La starlette e Baronchelli sono stati immortalati insieme dai paparazzi mentre facevano shopping nella centralissima via Monte Napoleone, a Milano. Alla vista degli obiettivi indiscreti dei fotografi la coppietta ha messo in scena un siparietto piuttosto patetico. Prima hanno tentato di coprirsi il volto con le mani per non farsi fotografare, pochi istanti dopo si sono allontanati camminando a decine di metri di distanza l’uno dall’altra, infine si sono nascosti dietro un porticato. L’ultima mossa per depistare definitivamente  i segugi del gossip è stata attuata all’uscita dal parcheggio: Cecilia è salita in auto sul sedile posteriore del suv, mentre Luca si è posto alla guida e, solo una volta raggiunta la strada principale, la Rodriguez è passata accanto alla sua nuova fiamma.

Le prima avvisaglie di una profonda crisi sentimentale con Sebastian erano state palesate dalle ultime dichiarazioni rilasciate ai media da Cecilia: “Mi sa che ci rimarrà ancora molto e vivere un amore a distanza non è così facile”. La sorella di Belen non ha perso molto tempo e si è lanciata tra le braccia dell’avvenente giovane, rampollo della casta Baronchelli, da anni leader nel commercio all’ingrosso delle carni.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SstUnIHdn8Y[/youtube]

Rubrica a cura di M.R.

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.