Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: passione incontrollabile

Home»Magazine»Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: passione incontrollabile

MILANO, 30 NOVEMBRE – Melissa Satta è sempre stata affascinata dal mondo del calcio, in particolare dai suoi protagonisti meneghini. L’ex velina, dopo la controversa love story con Bobo Vieri, è finita tra le braccia di Kevin Prince Boateng, possente centrocampista del Milan.

Il colpo di fulmine è scoccato in una notte trascorsa tra i tavoli dell’Hollywood, nota discoteca della movida milanese frequentata da starlette e calciatori.

Dopo il primo mese di telefonate e post privati su facebook tra la showgirl e il fantasista rossonero è esploso l’amore. Da quel momento il Boa e Melissa sono inseparabili, come ha confidato dalla stessa Satta ai microfoni di Kalispera, il salotto trash di Alfonso Signorini.

I rumors sul flirt circolavano in rete da diversi giorni, ma oggi è arrivata la conferma ufficiale dalla viva voce della protagonista.

IL RETROSCENA – Non vorremmo essere nei panni dell’ex fidanzato Gianluca Vecchi, in procinto di lasciare la moglie e suo figlio per convivere a Los Angeles con Melissa. Quando la Satta è approdata in America ha subito capito che la liaçon con Vecchi non aveva futuro. Da qui scatta il colpo di testa e il fitto scambio di sms e telefonate con Boateng. Tornata a Milano si incontra all’aeroporto con il calciatore milanista e, da quel momento, esplode una passione incontrollabile.

Secondo il settimanale “Chi “la ex velina avrebbe trascorso la notte del 24 novembre nella casa di Boateng in zona San Siro, dopo che i due erano andati a cena insieme in un esclusivo ristorante di Milano. La seconda notte d’amore si sarebbe consumata domenica 27 a casa di Kevin. Mentre mercoledì scorso per la partitissima di Champions League Milan-Barcellona a San Siro la showgirl ha ufficializzato il legame presentandosi nella tribuna vip di San Siro.

Rubrica a cura di M.R.

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.