Marco Simoncelli in mostra all’autodromo di Monza

Home»Magazine»Marco Simoncelli in mostra all’autodromo di Monza

MONZA, 27 NOVEMBRE – Il ricordo del pilota scomparso rimane vivo e tangibile nel cuore dei fan. Marco Simoncelli è stato l’assoluto protagonista del Monza Rally Show, l’attesissimo evento conclusosi oggi sul circuito dell’Autodromo brianzolo.

L’inseparabile Honda numero 58, per gentile concessione del Team Gresini, è stata esposta nell’Exhibition Area situata nel paddock dell’Autodromo. Accanto è stato posto un pannello sul quale centinaia di fan hanno lasciato un ulteriore saluto al giovane campione di Coriano.

A coronare l’evento, una parata di campioni delle due ruote, in primis Valentino Rossi e Andrea Dovizioso. Al Rally hanno partecipato anche i piloti vincitori di campionati nazionali e internazionali: Sébastien Loeb, Dindo Capello, Dani Sordo. Spicca, tra tutti gli iscritti, anche un grande ex del motociclismo: Graziano Rossi, papà di Valentino. Ma non è mancata la classicacarrellata di Vip: le starlette Nicole Minetti e Sara Ventura, i giornalisti Guido Meda e Paolo Beltramo, per citarne alcuni.

Anche il Master Show, l’evento più atteso del Rally, con la collaborazione de L’Automobile Club di Milano e l’Autodromo di Monza, è stato dedicato alla sua memoria.  Un saluto estremo e spettacolare, degno di questo giovane dedito alle due ruote, ma che non poteva rimanere troppo a lungo con la gente comune.

Samantha Giacopelli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.