H&M, Indiscrezioni su un nuovo collaboratore: spunta il nome di Tom Ford

Home»Magazine»H&M, Indiscrezioni su un nuovo collaboratore: spunta il nome di Tom Ford

Roma,  22 NovembreVolano indiscrezioni su una probabile collaborazione tra la famosissima catena d’abbigliamento svedese H&M, della creativa Margareta van de Bosch, e il noto stilista Tom Ford, firma di Gucci e Yves Saint Laurent.

Dopo le altre entusiasmanti collaborazioni con stilisti del calibro di Jimmy Choo, Karl Lagerferld, Stella McCartney, Roberto Cavalli, Lanvin, Matthew Williamson e con l’ultima di Versace, pare che alla Van de Bosch il noto stilista non dispiaccia affatto. Questa settimana i punti vendita delle più grandi città del mondo sono stati letteralmente presi d’assalto per l’uscita della collezione di Donatella Verace. Le fantasie di Versace hanno preso forma e colore su cinture, leggins, abiti e gioielli, irresistibili agli occhi delle fashion victim.

Chissà cosa accadrà se queste voci sulla presunta collaborazione con Tom Ford verranno confermate? Sicuramente terremo aggiornate tutte le fashion victim per recarsi con anticipo nei punti vendita per irripetibili acquisti!

Federica Piras

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.