Versace for H&M: tutto esaurito!

Home»Magazine»Versace for H&M: tutto esaurito!

ROMA, 18 Novembre – Dopo tanta attesa ecco il Versace Day. Da ieri in 300 negozi H&M sparsi in tutto il mondo è arrivata la collezione firmata Versace.

La collaborazione tra l’azienda svedese di abbigliamento a basso costo e uno dei brand più conosciuti nell’alta moda ha avuto un successo incredibile. Le fashion victim hanno assediato i negozi sin dall’alba, tra loro c’è anche chi, per accaparrarsi almeno un capo della collezione ha dormito fuori i negozi. Nel giro di mezz’ora c’è stato il tutto esaurito. Per l’occasione Donatella Versace è volata a Londra, era madrina in uno dei negozi della catena presente nella metropoli. La linea d’abbigliamento firmata Versace si ispira agli anni novanta con borchie, pelle e colori vivaci. Quaranta capi per donna, venti da uomo e una linea di accessori. Sabato sarà la volta di New York, dove la collezione era stata presentata in anteprima l’8 Novembre.

Non è la prima volta che l’ “ikea della moda”, come viene definita da alcuni, si avvale della collaborazione di personaggi di un certo spessore, da Madonna a Jimmy Choo. Uno dei motivi del successo di queste collaborazioni è il basso prezzo degli abiti.

Per chi non fosse riuscito a comprare nulla a causa del sold out, non disperate a febbraio sarà sul mercato la collezione intimo disegnata da David Beckam.

Roberta Paccone

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.