Pete Doherty vede il fantasma della Winehouse

Home»Magazine»Pete Doherty vede il fantasma della Winehouse

ROMA, 16 Novembre – Solamente lo scorso 23 luglio Amy Winehouse ci ha lasciato, ma continua ad ogni modo a far parlare di sè. Stavolta, però, la fonte è Pete Doherty cantante dei Babyshambles e noto per essere stato l’ex fidanzato della modella Kate Moss, oltre ai suoi problemi di alcool e droga.

Secondo quanto vene riportato da alcune riviste britanniche il cantante avrebbe visto il fantasma della Winehouse, sua grande amica, all’interno delle stanze di un residence, vicino l’abitazione della cantante, oltre a vederne l’immagine riflessa sui vetri delle finestre della camera. In seguito Doherty sarebbe fuggito a Parigi spaventato dall’accaduto, e avrebbe raccontato ad alcuni amici quanto era successo. Nonostante le malignità, il 32enne si è però dichiarato pulito, e di non aver fatto uso di sostanze o alcool.

Il cantante si era dichiarato molto scosso per la perdita dell’amica, e di aver appreso della sua morte da un notiziario tv. Aveva inoltre scritto una canzone per lei per poterla cantare assieme, cosa che purtroppo non avverrà per il tragico epilogo di Amy.

Ad ogni modo le dichiarazioni di Doherty sul fantasma della Winehouse, sembrano davvero uscir fuori da una mente ottenebrata da droga e alcool, o è invece un monito da parte di Amy che vuole evitare all’amico la sua stessa fine? Noi non lo sappiamo, ma chissà se il leader dei Babyshambles dopo quest’avventura metterà la testa apposto.

 

Sabrina Spagnoli

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.