Romina Power a “Chi l'ha visto?” tedesco per ritrovare la figlia

Home»Magazine»Romina Power a “Chi l’ha visto?” tedesco per ritrovare la figlia

ROMA, 29 Ottobre – Son passati ormai passati ben 17 anni dalla scomparsa di Ylenia Carrisi figlia maggiore di Al Bano e Romina Power.

La famosa cantante, ex di Al Bano, è diventata buddista, ha trovato spesso conforto nell’abbracciare la nuova religione nei numerosi viaggi in India, terra di spiritualità. Ma tutto questo non basta a placare il dolore di una madre che non sa che fine ha fatto la propria figlia. Per questo motivo si è rivolta al corrispettivo tedesco di Chi l’ha visto, “Aktenzeichen XY”, programma che vanta il 42% di casi risolti. La speranza, dunque, è quello di poter trovare una risposta a tutti questi anni di malessere in cui ha versato la famiglia, per la perdita dell’amata figlia. “So che potrebbe trovarsi da qualche parte nel mondo, non smetto mai di pregare. La meditazione e la preghiera mi danno la forza di ricominciare ogni giorno da capo”, queste le parole di una fiduciosa Romina Power.

Le ultime tracce di Ylenia, risalgono al 1° gennaio del 1994, attraverso una chiamata che aveva fatto alla sua famiglia, la ragazza si trovava a New Orleans. L’ultima volta è stata vista nella serata del 6 gennaio dalla proprietaria di un hotel dove alloggiava assieme ad Alexander Masakela, un musicista. Diverse le opinioni su questa intricata vicenda. Al Bano non ha lasciato trapelare commenti, ma il suo pensiero, è che Ylenia possa essersi suicidata in seguito ad una storia d’amore finita male, oltre a problemi di droga.

In qualunque modo siano andate le cose rimane sempre la speranza per la famiglia di ritrovare la figlia perduta  ed è forse questa speranza a dare a Romina Power la forza di lottare ancora.

Sabrina Spagnoli

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.