Scontro auto-moto: muore centauro 26enne di Pontecorvo

Home»Lazio»Frosinone»Scontro auto-moto: muore centauro 26enne di Pontecorvo

ROMA, 4 AGOSTO – Un altro incidente mortale di quest’estate rovente. Vittima è un ragazzo di ventisei anni in sella ad una Honda rossa.Un frontale con una auto ha spezzato la vita di Marco Mariani, ventiseienne residente a Pontecorvo, in via Melfi. La ragazza alla guida dell’auto, una Y10, è rimasta gravemente ferita. Si tratta di una ventiquattrenne originaria sempre di Pontecorvo. L’orribile incidente è avvenuto sulla Provinciale via Ravano, di fronte al distributore Tamoil, pochi minuti dopo le 14.

Secondo le indagini ancora in corso,il giovane in sella alla sua Honda di colore rosso stava percorrendo via Ravano, quando per cause ancora da verificare da parte dei carabinieri della compagnia locale, diretti dal capitano Pier Francesco Di Carlo e dal tenente Sebastiano Maieli, ha impattato con violenza contro il lato guidatore della Lancia Y10 di colore verde condotta dalla pontecorvese.

L’urto è stato violentissimo  ha sbalzato il ragazzo sulla  strada, che è  rimasto esanime. Alla Lancia Y per il forte impatto è scoppiato il lunotto posteriore. A soccorrerlo alcuni dipendenti del centro di smistamento corrispondenza di Poste Italiane, che si trova a due passi dal luogo del sinistro. La chiamata al 118 è stata immediata, sul posto è arrivato un equipaggio della postazione Ares di Pontecorvo e uno della Misericordia di Roccasecca. I sanitari hanno capito subito che le condizioni del ventiseienne erano gravissime, hanno fatto il possibile, attivando anche l’elicottero, ma purtroppo per Marco non c’è stato nulla da fare.

Marina Mignano

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.