Stabilimenti balneari laziali in crisi, si vendono su Ebay Annunci

Home»Lazio»Stabilimenti balneari laziali in crisi, si vendono su Ebay Annunci

ROMA, 11 LUGLIO – “A.A.A. stabilimento balneare offresi” è questo l’annuncio che si può trovare in questi giorni sul sito di aste on line più famoso al mondo: Ebay Annunci. Si vende di tutto: dal singolo lettino, ai chioschi, dai piccoli bar, ai lussuosi villaggi turistici. Prezzi alti si va da un minimo di cinquanta mila euro per pochi metri quadrati di sabbia a richieste che superano i 4 milioni e 500 mila quando gli impianti sono strutture che comprendono piscine e ristoranti ben frequentati.

Le inserzioni non appaiono solo sul popolarissimo sito di aste online, basta cliccare sugli indirizzi web delle agenzie di compravendita immobiliare per leggere offerte provenienti dalle più rinomate località di villeggiatura della Penisola. Difficilmente chi vende rivela nell’annuncio il nome dello stabilimento e la comprensibile tutela della privacy commerciale in qualche modo contribuisce ad aumentare la curiosità attorno all’offerta. A Ostia, la prima spiaggia dopo il Porto, è in vendita solo perché, spiega l’inserzione, “chi lo possiede e gestisce, dopo tanti anni vuole mollare un po’ le redini e godersi la vita dopo tanto lavoro. Spiaggia molto ampia, grandi spazi e potenzialità strepitosa. Aspetta solo un attento investitore”.

Annunci in piena regola anche a Fiumicino e a Fregene che propone l’offerta di un intero stabilimento balneare con 140 metri di arenile, cabine, lettini, ombrelloni, piscine, bar e ristoranti. Il tutto proposto a 4 milioni e 500 mila euro. Non esattamente bruscolini. Il mare è vendita anche a Latina e Torvaianica. Compare anche la provincia pontina, con diversi stabilimenti balneari di Terracina che vengono messi in vendita a svariati prezzi che spaziano dai 200 ai 600mila euro“.

Valentina Ferrari

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.