Aprilia: trovato morto uomo seminudo in zona La Gogna

Home»Lazio»Latina»Aprilia: trovato morto uomo seminudo in zona La Gogna

APRILIA, 4  LUGLIOIeri sera, poco dopo le 22,30, è stato scoperto il cadavere seminudo di un uomo sui 55 anni chiuso a chiave dall’esterno in un’auto parcheggiata alla periferia di Aprilia, in zona La Gogna. La vettura era posteggiata in via della Vite, una strada secondaria. Inizialmente è accorsa un’ambulanza seguita pochi istanti dopo da un’autoradio del carabinieri. I soccorsi si sono trovati il corpo pieno di graffi ed ecchimosi, la bocca semispalancata e gli occhi iniettati di sangue. Il corpo trovato in auto potrebbe trattarsi di un uomo scomparso ad Aprilia lunedì scorso.

Tra le ipotesi dei carabinieri del Nucleo operativo del Reparto territoriale di Aprilia c’è quello di un’aggressione che l’uomo potrebbe aver subìto da una prostituta con la quale si era appartato. La zona della Gogna, tra Aprilia e Nettuno, è del resto un’area molto frequentata dalle giovani prostitute dell’Est europeo e da nigeriane.

I rilievi della Scientifica sono proseguiti per tutta la notte. Le indagini, coordinate dal maggiore Andrea Mommo, sono in pieno svolgimento. Un rapporto verrà inviato alla Procura della Repubblica di Latina.

Valentina Ferrari

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.