LATINA, 18 Aprile – La relazione sentimentale si era interrotta, ma lui, Singh Chamandeep, cittadino indiano di 22 anni, non si era mai rassegnato e così ha cominciato a perseguitare la sua ex, una donna brasiliana che svolgeva l’attività di badante.
La donna, che da diversi anni vive in Italia, dopo aver deciso di chiudere la loro storia è stata bersaglio di continui pedinamenti, appostamenti sotto casa, insulti e telefonate minacciose da parte dell’ex compagno, che circa venti giorni fa si e’ reso responsabile anche di un’aggressione ai suoi danni provocandole delle lesioni e un leggero trauma cranico. A seguito dell’episodio la donna denunciò l’indiano presso gli uffici della Questura, ma nonostante ciò l’uomo non ha interrotto la sua condotta persecutoria e ieri mattina, dopo essersi nuovamente appostato sotto casa della donna, l’ ha seguita dall’uscita di casa salendo a bordo dell’autobus che la donna aveva preso per andare al lavoro.
Una volta scesi in centro a Latina, l’uomo ha di nuovo cominciato a insultare la sua vittima, sputandole addosso e cercando nuovamente di aggredirla, ma questa si è difesa spruzzandogli sugli occhi uno spray al peperoncino e chiamando subito il 113. La volante intervenuta ha rintracciato e bloccato il ragazzo, che è stato arrestato e trasferito presso la casa circondariale di Latina, dove nei prossimi giorni sarà sottoposto ad interrogatorio di convalida.
Valentina Ferrari