Viterbo: arrestato il "Guerriero della Notte" Ramos Garay Aldo Xavier

Home»Lazio»Viterbo: arrestato il “Guerriero della Notte” Ramos Garay Aldo Xavier

VITERBO, 7 Marzo –  Ramos Garay Aldo Xavier  è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile di Viterbo, diretti da Fabio Zampaglione. L’uomo, un peruviano di 31 anni, era noto alle forze dell’ordine con il soprannome di “guerriero della notte”. Ramos è accusato di  violenza aggravata e continuata.

L’uomo, da anni residente a Viterbo, ha  commesso oltre sei pestaggi selvaggi, tutti avvenuti per futili motivi. L’ultimo episodio, risale alla notte tra il 13 e il 14 gennaio scorso. La violenza si è scatenata all’interno di una pizzeria, alla periferia della città. Quando il personale del locale ha presentato il conto al peruviano, l’uomo si è scagliato prima contro una coppia di clienti e dopo contro il proprietario del locale. Ramos ha lanciato una bottiglia di vetro e poi inferto calci e pugni all’uomo, prima di dileguarsi insieme ad un amico.

Grazie all’identikit e alle testimonianze, gli agenti della squadra mobile sono riusciti a risalire al peruviano, nei cui confronti è stata spiccata dal gip Renzo Petroselli, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. L’uomo, era già stato arrestato lo scorso 4 novembre , a seguito delle indagini per il pestaggio avvenuto ai danni di due ragazze e un ragazzo all’interno di un locale, avvenuto nel maggio scorso. Insieme a Ramos, erano stati arrestati con l’accusa di stalking, lesioni, minacce e ingiurie Emanuele Guerini 28 anni, soprannominato il “guerriero” e un loro amico Simone Mencarelli di 25 anni.

Daniela Gangemi

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.