DJ Mosey-Sarkozy in consolle a Viterbo

Home»Lazio»DJ Mosey-Sarkozy in consolle a Viterbo

ROMA, 31 GennaioSarkozy fa il Dj a Viterbo. No non stiamo parlando del Le president Nicolas ma del figlio ventisettenne Pierre avuto dalla prima moglie Marie Dominique Culiole. Il giovane rampollo di Francia non ha seguito le orme del padre in politica ma ha preferito dedicarsi ad un altro amore, la musica.

Inizia la carriera come produttore di musica Hip-Hop per poi riscoprirsi Dj di successo conquistando l’Europa e i locali più in. Finora, Dj Mosey-Sarkozy, questo il nome d’arte di Pierre, ha suonato in tutto il mondo tranne che in Italia. Beh l’attesa è finalmente finita e il prossimo sabato sera farà ballare e scatenare moltissimi ragazzi al Theatrò Disco Club di Viterbo con il suo bagaglio di cd House e Tecno music.

La curiosità è altissima, sia per scoprire se le doti di Dj Mosey-Sarkozy sono effettivamente di alto livello ma soprattutto se in quel di Viterbo sarà solo o in compagnia della sua ultima e bellissima compagna, la modella israeliana Bar Rafaeli recentemente ospite di Chiambretti nel suo nuovo Show domenicale. L’evento sta facendo letteralmente impazzire la biglietteria del locale viterbese che ha già annunciato il tutto esaurito con buona pace dei ritardatari.

Simone Giordanella

+ Lo stop della Francia fa slittare il vertice Monti-Merkel-Sarkozy

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.