Viterbo: incidente mortale, perde la vita Tiziana Tedeschi

Home»Lazio»Viterbo: incidente mortale, perde la vita Tiziana Tedeschi

VITERBO, 30 Gennaio – Ennesima tragedia sulle strade laziali. Tiziana Tedeschi, una ragazza di 21 anni residente a Tuscania, è morta ieri mattina intorno alle 6.00 a causa di un incidente stradale. Il tragico evento in cui la ragazza ha perso la vita è accaduto sulla Tuscanese, alle porte del paese.

Alla guida dell’auto dove Tiziana viaggiava c’era il suo fidanzato, Aldo Guerra, 25 anni, anch’egli di Tuscania. Erano di ritorno da una festa privata dove avevano partecipato fino all’alba. Intorno alle 6.00 i due ragazzi avevano deciso di incamminarsi verso casa e dopo pochi minuti è avvenuto il dramma. Il fidanzato, ferito in modo lieve, sarebbe stato trovato in stato di ebbrezza, e quindi denunciato ai Carabinieri. Sottoposto ad esami al Pronto Soccorso dell’ospedale di Viterbo, gli sarebbe stato riscontrato un tasso alcolemico superiore di quasi 3 volte del consentito.

Secondo le ricostruzioni dei militari ed in base alla ricostruzione fatta dell’incidente, sembra che il giovane avrebbe perso il controllo dell’auto che prima avrebbe invaso la corsia opposta di marcia, poi urtato il guardrail e infine si è ribaltata. La ragazza, durante la carambola, sarebbe sbalzata fuori dall’abitacolo e schiacciata dalla stessa auto.

Oltre ai Carabinieri, sono intervenuti sul posto anche i Vigili del Fuoco di Viterbo e gli operatori del 118 che, avvisati da alcuni passanti, hanno dovuto lavorare a lungo prima di estrarre il corpo della ragazza da sotto la vettura.

Oggi la Procura della Repubblica dovrebbe restituire la salma della ragazza alla famiglia. La data dei funerali non è stata ancora stabilita. Il fidanzato rischia l’ accusa di omicidio colposo.

Sabrina Bachini

+Viterbo: il Tar scioglie la giunta comunale perché non ci sono donne

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.