Tiziano Ferro nei guai: evasione fiscale da cinque milioni di euro

Home»Lazio»Latina»Tiziano Ferro nei guai: evasione fiscale da cinque milioni di euro

ROMA, 25 NOVEMBREL’evasione fiscale colpisce e fa tremare anche il cantante Tiziano Ferro. Sarebbero 5 milioni di euro evasi dall’artista di Latina, più altri cinque milioni tra sanzioni ed interessi. Questa è la cifra dell’avviso di accertamento inviato dalle Agenzie delle Entrate del Lazio al domicilio del cantante.

La notizia, uscita nel web nelle scorse ore, è stata anticipata dal settimanale “Oggi”. Intanto il capo ufficio accertamento dell’agenzia laziale, Ugo Romano, non ha né confermato né smentito la notizia sia “per la fase delicata della vicenda” che “per motivi di segreto di ufficio”.

Anche dalla parte di Tiziano Ferro non ci sono smentite, nonostante il manager abbia affermato che questa notizia è “vecchia ed errata“.

Stando sempre alla rivista Oggi, il fisco contesterebbe all’artista il cambio di residenza nella city londinese, mentre stando agli accertamenti dell’Agenzia delle Entrate, il cantante avrebbe trascorso in Italia più di 183 giorni, che sarebbero i massimi previsti per legge.

Sicuramente una notizia che fa tremare il cantante, in radio con il suo nuovo singolo e con un album nuovo di zecca da pubblicare il prossimo 29 Novembre.

Emanuele Ambrosio

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.