Latina: incidente a Borgo Sabotino, grave una 21enne

Home»Lazio»Latina»Latina: incidente a Borgo Sabotino, grave una 21enne

LATINA, 20 Novembre – Grave incidente stradale a Borgo Sabotino nei pressi della rotatoria che incrocia la strada provinciale Alta e via Macchia Grande. Una Smart con a bordo F.G., un 26enne romano, e S.S., una ragazza di 21 anni di Anzio, è uscita fuori strada.

Sul posto sono subito arrivati i soccorsi che si sono trovati davanti una la situazione gravissima. La giovane è stata trasportata all’Ospedale Santa Maria Goretti del capoluogo pontino, dove è stata sottoposta ad un intervento di neuro chirurgia spinale. Ricoverata nel reparto di rianimazione le sue condizioni restano gravi.

Il 26enne è stato soccorso ma ha riportato soltanto qualche escoriazione. Trasportato anche lui dal 118 in ospedale, è stato sottoposto ad accertamenti dai quali è emerso che aveva un tasso alcolemico quattro volte superiore rispetto al limite. È, inoltre, risultato positivo ai test anti droga. Per lui è scattata una denuncia a piede libero per guida in stato d’ebrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Gli è stata ritirata la patente.

Redazione Romatg24.it 

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.