Incidente mortale ad Albano, perde la vita un ventenne

Home»Lazio»Incidente mortale ad Albano, perde la vita un ventenne

ROMA, 29 Ottobre – Ennesima tragedia sulle strade laziali in cui ha perso la vita un giovane ragazzo dei Castelli Romani. L’incidente è avvenuto intorno alle 3 di questa mattina in via Pantanelle, zona Cancelleria ad Albano Laziale. A perdere la vita Alessandro Pulcini, un ragazzo di soli 20 anni che era alla guida della sua automobile.

Il giovane stava tornando a casa, probabilmente dopo una serata trascorsa con amici, quando ha perso il controllo della sua auto schiantandosi violentemente contro il cancello d’ingresso di una scuola materna ed elementare.  L’urto è stato così violento che la macchina si è ribaltata. Il corpo della vittima quando è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco era ancora in vita. Nonostante i soccorsi immediati per il ragazzo non c’è stato nulla da fare, è deceduto mentre veniva trasportato all’Ospedale San Giuseppe di Albano.

Sul luogo è intervenuta anche la Polizia Stradale che ha notato sull’asfalto segni di forti frenate. Lo schianto violento sembra possa essere stato provocato dall’alta velocità. Inoltre, nell’incidente, non sembra siano stati coinvolti altri veicoli. Gli uomini del comandante Renzo Lenti stanno continuando ad indagare per capire al meglio la dinamica dell’incidente.

R. P. 

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.