Fiuggi: esplosione per fuga di gas in centro sportivo. Feriti dei calciatori

Home»Italia»Cronaca»Fiuggi: esplosione per fuga di gas in centro sportivo. Feriti dei calciatori

FIUGGI, 3 Ottobre – Un’esplosione, è avvenuta all’interno del locale caldaie del centro sportivo di Fiuggi, probabilmente a causa di una fuga di gas.

Lo scoppio, avrebbe frantumato i vetri degli spogliatoi vicini, al cui interno si trovavano 6 giocatori dilettanti, e il presidente della squadra di calcio di Fiuggi. Le vittime hanno riportato solamente ferite lievi, tranne uno di loro che è stato condotto all’ospedale S. Eugenio di Roma, per ustioni gravi.

Le cause, devono ancora essere accertate. I carabinieri della compagnia di Alatri, stanno al momento indagando per ricostruire l’ accaduto e stabilire cosa ha scaturito con precisione l’esplosione. Sono ancora in corso i rilievi da parte dei militari dell’Arma e dei vigili del fuoco di Fiuggi. “Valuteremo ogni situazione per ora pensiamo però alle sei persone ferite che, per fortuna, non sono in grave condizioni”, ha dichiarato Alberto Festa, vice sindaco di Fiuggi.

Il centro sportivo, aveva ospitato ad agosto il ritiro della Lazio e diverse amichevoli con squadre di serie A e B della Liga spagnola. Di recente, era stato ospite anche il Salerno Calcio.

 

Sabrina Spagnoli

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.