Elezioni Politiche, al via il tour calabrese di Luca Cordero di Montezemolo

Home»Italia»Elezioni Politiche, al via il tour calabrese di Luca Cordero di Montezemolo

"Il riscatto del Mezzogiorno passa attraverso il rinnovamento"

REGGIO CALABRIA, 9 Febbraio  –  “Ognuno deve fare la propria parte e impegnarsi per un effettivo cambiamento”. Luca Cordero di Montezemolo, incontra gli elettori calabresi per presentare le linee guida di Italia Futura. L’ex presidente di Confindustria e presidente della Ferrari, insieme a Beniamino Quinteri, Carolina Girasole, capolista alla Camera dei Deputati della lista “Scelta civica – con Monti per l’Italia” e l’avvocato Paolo Zagami, candidato e fondatore di Italia Futura Calabria,  illustra, le direttive dei vertici del movimento per il Mezzogiorno.

“Nel programma di Mario Monti – dichiara Montezemolo, sono inserite diverse misure economiche per contrastare la pressione fiscale ed incentivare il lavoro giovanile. Il desiderio di rinnovamento che riguarda il nostro Paese, deve portare ad una scelta consapevole nei confronti di coloro che possono mettere in campo competenza e professionalità”.

Sul futuro della Calabria, quindi evidenzia: “Amo questa terra, qui ho tanti amici. E’ importante, affinchè ci sia un cambiamento poter effettuare alcuni interventi. Occorre snellire la burocrazia, favorire l’inserimento dei privati nelle attività economiche, incentivare il turismo al Sud con politiche dirette ad aumentarne l’offerta, infine liberalizzare, privatizzare e creare opportunità lavorative per i giovani”.

Daniela Gangemi

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.