Superenalotto: a Catania centrato il 6 da 94milioni di euro

Home»Italia»Cronaca»Superenalotto: a Catania centrato il 6 da 94milioni di euro

CATANIA, 22 Maggio – E’ ancora la Sicilia ad essere baciata dalla Dea Bendata. Dopo le vincite delle scorse settimane tra Palermo e Provincia, e i 100 mln di euro vinti sempre a Catania  nel 2008, questa volta è un fortunato e anonimo giocatore di Catania ad accaparrarsi la vincita del Superenalotto. La combinazione vincente (1-23-27-33-37-85) è stata giocata al bar Antonio Drink in Via Gabriele D’Annunzio, e il fortunato catanese si è portato a casa ben 95 milioni di euro.

Ora è caccia all’anonimo giocatore,di cui fino ad ora non vi è stata traccia. Ma, intanto, il titolare del bar prova a raccogliere alcuni indizi, considerando che i clienti della ricevitoria, sono anziani, commercianti dei negozi vicini, badanti straniere, o qualche dipendente del Tribunale o del Tar. Nelle ultime settimane, il Jackpot da record, ha fatto impennare le vendite e questa vincita si piazza tra le 5 più alte in Italia.

Il Sindaco di Catania, Raffaele Stancanelli, fa gli auguri al neo vincitore e spera che quest’ultimo possa investire una piccola parte della cifra a favore del territorio, creando ricchezza e lavoro per altri suoi concittadini.

Stefano Roselli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.