Sicilia: credeva di aver vinto cinque mila euro, ma in realtà ha vinto 5 mln di euro

Home»Italia»Cronaca»Sicilia: credeva di aver vinto cinque mila euro, ma in realtà ha vinto 5 mln di euro

PALERMO, 12 Maggio – La dea bendata ha scelto ancora una volta la Sicilia, per rendere milionario uno speranzoso giocatore di gratta e vinci. È accaduto ieri ad Oreto, in provincia di Palermo, dove un pensionato, dopo essersi recato al solito bar, ha giocato un Gratta e Vinci della serie “Mega Miliardario” e con aria soddisfatta si è recato al bancone sicuro di aver vinto 5000 euro. In realtà ne ha vinti ben 5 milioni di euro.

A darne notizia al fortunato giocatore è stato il barista Gioacchino Ciresi che ha dichiarato: “Appena ho visto il biglietto vincente ho notato subito che il signore non aveva capito la vera entità della vincita, abbiamo capito subito che in realtà si trattava di 5 milioni.” Il commerciante ha così accompagnato l’anziano signore alla macchina e lì gli ha comunicato la reale somma vinta. Alla notizia il signore se n’è andato via felice ed incredulo.

Nei primi mesi del 2012, in Sicilia sono stati vinti complessivamente almeno 85 milioni di euro. Solo nella città di Palermo le vincite superano i 26 milioni di euro. Nel mese di Febbraio una donna palermitana ha vinto con la serie “Mega turista per sempre”, aggiudicandosi 15 mila euro al mese per 20 anni, più 200 mila euro subito e un bonus finale di 100 mila euro.

Stefano Roselli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.