Dà fuoco al marito mentre dorme, arrestata donna 64 enne a Milano

Home»Italia»Cronaca»Dà fuoco al marito mentre dorme, arrestata donna 64 enne a Milano

MILANO, 17 AprileHa cosparso di alcol l’ex marito ed il letto sul quale l’uomo stava dormendo e poi gli ha dato fuoco. La vittima, Luigi Mandarini di 74 anni, è ricoverato all’ Ospedale di Desio (Milano) con ustioni di secondo e terzo grado distribuite sul 60% del corpo e ora rischia la vita.

Il tragico avvenimento è accaduto in via Pisanello 8 a Milano questa mattina intorno all’1.30. La donna che ha compiuto questo gesto, Rosa Carini di 64 anni, subito dopo aver commesso il fatto, si è recata dalla vicina di casa e ha confessato l’accaduto. In seguito la vicina ha dato l’allarme ai carabinieri, i quali sono intervenuti sul posto. I militari del Radiomobile hanno arrestato la donna 64 enne per tentato omicidio e in seguito è stata reclusa nel carcere di San Vittore. La Carini, che sarebbe in cura presso l’ospedale San Carlo per problemi psichiatrici, avrebbe affermato: “ Gli ho dato fuoco, peccato che non sia morto”.

La coppia viveva da tempo “separata in casa” e ognuno di loro dormiva nella propria stanza da letto. Per quanto riguarda la salute dell’uomo, sembra che dovrà essere trasferito al centro grandi ustionati dell’ospedale Niguarda.

Sabrina Bachini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.