Donna muore schiacciata dall'auto mentre tenta di spostarla

Home»Italia»Cronaca»Donna muore schiacciata dall’auto mentre tenta di spostarla

CUNEO, 30 Marzo – Un tragico incidente quello accaduto stamattina ad Alba nel cunese. Una donna di 55 anni è morta travolta dall’automobile che stava cercando di spostare. E’ accaduto poco prima delle 6 quando la donna insieme al marito esce di casa per recarsi in aereoporto. Ma davanti il garage trovano la macchina del figlio parcheggiata proprio dietro la loro ad ostruire il passaggio.

Così i coniugi decidono di spostarla a motore spento: il marito è al volante mentre la moglie spinge.  Ma in un attimo la grossa Volvo prende velocità a causa della pendenza in cui è ubicata la villa e il viottolo antistante e il tentativo di fermarlo sfocia in tragedia quando la donna si mette dinanzi per frenare la corsa del veicolo: questa è stata per lei una mossa fatale perché è finita investita decedendo sul colpo.

I soccorsi giunti tempestivamente sul posto non potuto far altro che accertare il decesso. La salma è stata trasferita presso l’obitorio del cimitero di Alba. I carabinieri hanno sottoposto a sequestro il mezzo che ha investito accidentalmente la donna, eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica ed informato il Pubblico Ministero di turno Dott.ssa Donatella Masia.

Marzia Fanciulli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.