Precipita ascensore all’Ospedale San Gennaro di Napoli, 3 feriti

Home»Italia»Cronaca»Precipita ascensore all’Ospedale San Gennaro di Napoli, 3 feriti

ROMA, 19 Marzo – Nel popolare rione Sanità a Napoli, nell’ospedale San Gennaro, questa mattina si è sfiorata la tragedia. Secondo quanto si è appreso, un ascensore è precipitato dal secondo piano, al piano terra con all’interno tre persone. Le dinamiche dell’accaduto non sono ancora ben chiare, forse poca manutenzione..?

I tre sfortunati non sono comunque in pericolo di vita, due hanno riportato lievi ferite che sono state medicate immediatamente nella stessa struttura ospedaliera, mentre la terza persona, una donna, dopo l’incidente è stata trasportata all’ospedale Cardarelli di Napoli. Le sue condizioni di salute non sono preoccupanti, ma i medici stanno completando in queste ore tutti gli accertamenti, dei quali però non si hanno ancora notizie.

Sul posto, sono arrivati in pochissimo tempo le squadre dei Vigili del fuoco, che hanno provveduto ad estrarre le vittime. E’ intervenuta anche la Polizia. Il personale sta continuando a lavorare per cercare di determinare quali siano state le cause dell’incidente. Per fortuna c’è stata solo tanta paura, in un incidente che poteva avere un epilogo ben più grave.

Martina Tirico

Fonte Immagine: ilmattino.it

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.