Sesso e video hard con allieve 16enni, arrestato insegnate a Novara

Home»Italia»Cronaca»Sesso e video hard con allieve 16enni, arrestato insegnate a Novara

ROMA, 15 MarzoArriva da Novara l’indecente ed imbarazzante vicenda che sta suscitando preoccupazione in tutte le famiglie, le cui figlie erano in contatto con quel “Prof”. L’insegnate Diego Trigili, 41enne docente di Storia in un famoso istituto per Periti aziendali e corrispondenti in lingue estere ed e istruttore di difesa personale è stato infatti arrestato questa mattina dalla Guardia di Finanza di Novara con l’accusa di “atti sessuali con minorenne e pornografia minorile”.

L’uomo secondo l’accusa, aveva da tempo intrecciato una relazione intima con una studentessa 16enne, alla quale impartiva lezioni private. Secondo quanto comunicato dalla Guardia di Finanza Diego Trigili aveva completamente irretito la giovane a soddisfare le sue sempre più pressanti proposte indecenti, facendole pressioni psicologiche di vario genere.  Nelle intercettazioni telefoniche il docente si vantava con un amico definendosi “Il maestro dei maestri del sesso per ragazzine”, e confidando che, i favori della giovane allieva  “ben meritavano il rischio di finire in manette”, che infatti sono arrivate ben presto. L’uomo per tenere la ragazza sotto massimo controllo, utilizzava, non solo il telefono cellulare, ma anche i vari social network, che li consentivano di mantenere rapporti assidui ad ogni ora del giorno e della notte.

Il prof. aveva però avuto in precedenza rapporti sessuali anche con un’altra studentessa minorenne, con la quale aveva realizzato sempre nella sua casa dei filmini amatoriali dal contenuto definito dagli inquirenti “inequivocabile” che è stato rivenuto nell’abitazione durante la perquisizione dell’immobile. Ora l’uomo si trova agli arresti domiciliari che ha potuto ottenere grazie ad una serie di responsabilità da lui ammesse.

Martina Tirico

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.