Spopolano le sexy bariste: dopo Laura Maggi ecco Micole Giacomello

Home»Italia»Cronaca»Spopolano le sexy bariste: dopo Laura Maggi ecco Micole Giacomello

PORDENONE, 8 MarzoLe sexy bariste spopolano e fanno parlare di loro. Dopo Laura Maggi, ecco Micole Giacomello, proprietaria del Caffè Nuovo a Fontanafredda, un paese vicino a Pordenone.

Anche Micole offre cocktail in abiti succinti e provocanti, come la sua collega bresciana. Ha anche posato per un calendario e ora non si sa se abbia voluto sfruttare la popolarità delle bariste sexy o se sia il suo modo di porsi. Comunque sia, la bella barista ha catturato l’attenzione di media e dei giornali e le sue foto stanno spopolando anche sulla rete.

Laura Maggi è stata la prima sexy barista che si è fatta conoscere  dai media. Nativa di Bagnolo Mella, in provincia di Brescia, la Maggi si è distinta grazie al suo modo provocatorio e sexy di servire cocktail al bar per cui lavora e di certo ha catturato l’attenzione di tutti, sia di chi non approva questo modo di presentarsi al pubblico che di chi gradisce ben volentieri la cosa, accettandola per un modo divertente ed ironico di porsi.

Laura Maggi è diventata presto un’icona erotica italiana e presto ha spopolato in tv, giornali e in rete grazie alle sue mise accattivanti e provocanti. E’ andata in onda anche una sua intervista al programma di Italia uno ‘Le Iene’ e ora sembra che per la sua pagina Facebook risultano iscritti oltre 11 mila sostenitori. Nel bar dove lavora, ‘Le café’, è ricercata ed acclamata come una star.

La sensuale ragazza madre ha dato il via, forse, a una serie di ragazze che seguiranno il suo esempio per attirare l’attenzione e forse anche per aumentare i profitti del locale dove prestano servizio. Business o soltanto voglia di far parlare di se? Qualsiasi sia il motivo, le sexy bariste hanno ottenuto popolarità e attenzioni del pubblico

Sabrina Bachini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.