Napoli: la mamma viene rapinata lui posta il video su Youtube

Home»Italia»Cronaca»Napoli: la mamma viene rapinata lui posta il video su Youtube

NAPOLI, 1 Marzo – Mentre stava assistendo alla rapina operata ai danni di sua madre, un ragazzo ha reagito in maniera molto particolare: ha diffuso su youtube il video dello scippo, promettendo duemila euro a chi lo aiuterà a scovare i due malviventi. Il fatto è accaduto a Frattamaggiore, in provincia di Napoli. La donna stava camminando per strada quando da una macchina sono scese due persone che hanno tentato di strapparle la borsa dalle mani.

La vittima ha reagito. Sono partiti schiaffi e spintoni: i due sono saliti in macchina, mentre la signora ha iniziato a tirare calci alla vettura, finché la stessa non si è messa in moto. Le immagini, postate poi su youtube, arrivano da una telecamera di sorveglianza di un negozio nelle vicinanze del luogo dove è avvenuto lo scippo.

Questa la descrizione fornita dall’utente “munciguerragiuseppe” sul famoso portale: “Ecco la rapina effettuata il 28 febbraio in provincia di Napoli a Frattamaggiore in Via Rocco Capasso. Se conoscete uno dei due rapinatori scrivetemi, così passo da loro e gli insegno come si prende a schiaffi una persona. Quella signora è mia madre e a me ha dato molto fastidio il fatto che due uomini abbiano allungato le mani su una signora indifesa. Resti tra noi che i due hanno rischiato di prendere le botte dalla signora. Ringrazio anticipatamente chi riuscirà a fornirmi i nomi delle 2 persone. Anzi darò € 2000 grazie”.

VIDEO| LA RAPINA A FRATTAMAGGIORE

Luca Martano

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.