Confonde il nome dell’amante: le distrugge casa e poi la manda in Ospedale

Home»Italia»Cronaca»Confonde il nome dell’amante: le distrugge casa e poi la manda in Ospedale

PARMA, 30 Dicembre – Durante un momento d’intimità sbaglia il nome dell’amante. Lui prima le distrugge casa e poi la picchia. Potrebbe sembrare la scena di una commedia all’italiana, è invece è accaduto realmente a Parma.

La serata dei due amanti era iniziata con una cenetta romantica per poi continuare a casa della donna, una 34enne di Parma, che aveva invitato l’amante da lei vista l’assenza del suo compagno. Durante il rapporto sessuale la donna sbaglia il nome del suo amante, chiamandolo con un nome che non è neppure quello del suo compagno ufficiale.

A quel punto si è scatenata l’ira dell’uomo, un 35enne anche lui parmigiano, che si è accanito sui mobili che erano nell’appartamento, distruggendoli. La violenta reazione non è terminata lì. Il 35enne, poi, ha preso a calci e pugni anche l’amante mandandola in Ospedale. Giunta al pronto soccorso è stata dimessa con una prognosi di dieci giorni.

A placare l’ira dell’uomo è intervenuta la polizia. Il 35enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per maltrattamenti, minacce, percosse e danneggiamento aggravato.

Mariella Laurenza

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.